POMODORO TIPO COCKTAIL

Piccoli pomodori a grappolo adatti come snack, per guarnire piatti o cocktail o per la preparazione di sughi espressi con olio extravergine aglio e aromi. Frutti molto piccoli di forma sferica del peso di 8 -15 grammi, buccia spessa e polpa consistente, il gusto ha un gusto tendenzialmente dolce. La raccolta si fa quando tutto i frutti hanno virato al rosso.
Coltivazione, varietà medio precoce puo' essere trapiantata agli inizi della buona stagione. Lo sviluppo della pianta è indeterminato e richiede sostegni.
Resistenza alle malattie: mediamente resistente agli attacchi crittogamici e agli insetti.
Potatura verde: varietà rigogliosa si allevano uno o due germogli togliendo tutti i ricacci ascellari e le femminelle (sfemminellatura e scacchiattura).
Distanza di trapianto: cm. 70 circa da fila a fila; cm. 25 circa sulla fila.

POMODORO CHELSEA MINI F1 4610 POMODORO CHELSEA MINI F1 4610
Codice: 064564

Descrizione:

Cherry-Cocktail a pianta indeterminata, vigorosa, ad internodi corti, molto apprezzata per l'elevata produzione. I frutti sono tondi, duri, del peso medio di 35-40g, di colore rosso intenso a maturazione.

POMODORO SCINTILLA POMODORO SCINTILLA
Codice: 061556

Descrizione:

Varietà determinata, di buon vigore e di ottima copertura fogliare. I frutti sono di forma rotondeggiante con ottima colorazione rossa.