POMODORO TONDO ROSSO A GRAPPOLO

Pomodoro a grappolo adatto per essere cotti ripieni al forno, o in sughi espressi, ottimi anche in insalata. Grappoli di 5-8 frutti, con pezzatura media di 100 g.- 150 grammi il gusto ha un giusto equilibrio tra acidi e zuccheri. Ottima conservabilità anche fuori dal frigo La raccolta si fa quando tutti i frutti del grappolo hanno virato al rosso.
Coltivazione, varietà precoce può essere trapiantata agli inizi della buona stagione. Lo sviluppo della pianta è indeterminato e richiede sostegni.
Resistenza alle malattie: buona resistenza agli attacchi crittogamici e agli insetti.
Potatura verde: varietà molto rigogliosa si alleva un germoglio togliendo tutti i ricacci ascellari e le femminelle (sfemminellatura e scacchiatura), consigliata la cimatura dopo 5- 6 palchi fiorali.
Distanza di trapianto: circa cm. 70 da fila a fila e cm 25 sulla fila.

POMODORO ALTEDO F1 4430 POMODORO ALTEDO F1 4430
Codice: 061563

Descrizione:

Ibrido indeterminato da destinare alla raccolta a grappolo. Allega anche in condizioni di bassa temperatura e poca luce, garantendo grappoli di forma regolare e di ottima colorazione. Pianta vigorosa, con internodi medio-corti e fogliame aperto. Frutti globosi (120- 140g) di colore rosso brillante. Ottima consistenza.

POMODORO ELISIR POMODORO ELISIR
Codice: 061554

Descrizione:

Il grappolo risulta formato da 6-8 pomodori uniformi grazie all'elevata fertilità. La pezzatura media dei frutti è di 120-140 gr, la forma è globosa leggermente schiacciata, sempre uniforme e regolare su tutta la pianta.

POMODORO ALIEN F1 POMODORO ALIEN F1
Codice: 061561

Descrizione:

La forma del frutto è tondo. Il frutto, ha il colletto appena marcato, molto consistente e dispone di un'ottima resistenza alla spaccatura.