CAPPUCCIO TONDO BIANCO

l cavolo cappuccio bianco ha una testa tonda regolare molto compatta con foglie chiare. Varietà precoce matura in circa 60 giorni dal trapianto. La testa è pronta da raccogliere fin dal peso di un chilo ma la raccolta può essere procrastinata fino al raggiungimento del peso di due chilogrammi. Ottime qualità organolettiche in cucina si presta per essere tagliata sottile e condita in insalate, oppure cotto alla vicentina con cipolla e mela, o ancora usato per minestroni e torte salate. Ed infine tagliato e fatto fermentare per la preparazione dei crauti.

CAVOLO CAPPUCCIO ROYAL VANTAGE F1 0903 CAVOLO CAPPUCCIO ROYAL VANTAGE F1 0903
Codice: 061272

Descrizione:

Maturazione a 90-95 gg dal trapianto. Medio-tardivo, idoneo per il mercato fresco e supermercati. La pianta, dall'ottimo aspetto, risulta compatta in virtù di un caule poco pronunciato. La testa, del peso di 1,5-3 kg, è rotonda, verde scuro, solida, protetta da grandi foglie.

CAVOLO CAPPUCCIO CAPE HORN F1 0942 CAVOLO CAPPUCCIO CAPE HORN F1 0942
Codice: 061252

Descrizione:

Varietà di cavolo cappuccio precoce, nelle semine primaverili matura a 50 giorni circa dal trapianto e in quelle estive a 60 giorni circa dal trapianto. Di qualità eccellente e con sapore particolarmente dolce, Le teste sono compatte, notevole è la rusticità e la tolleranza alla sovramaturazione. Resistente a molte malattie