CAVOLO BROCCOLO

I cavoli broccoli si distinguono dal cavolfiore per avere un infiorescenza di colore verde scuro che può essere compatta1o lassa a maturazione. Hanno la possibilità di avere a seconda la cultivar una o piu' infiorescenze ed inoltre in alcuni casi possono essere composi da piu' rami . Dei broccoli in alcuni casi si consumano anche le foglie apicali.

CAVOLO BROCCOLO MARATHON F1 0993 CAVOLO BROCCOLO MARATHON F1 0993
Codice: 061266

Descrizione:

Maturazione a 85/90 gg dal trapianto. E' il cavolo broccolo in assoluto più coltivato al mondo, indicato sia per il mercato fresco che per l'industria. Il ciclo di maturazione è medio-tardivo. La pianta, molto rustica, resiste bene in campo alle diverse avversità climatiche. La testa, a forma di cupola, raggiunge i 700-800g ed ha grana fine di colore verde scuro. Ottima emissione di ricacci laterali.

CAVOLO BROCCOLO PARTHENON F1 CAVOLO BROCCOLO PARTHENON F1
Codice: 061265

Descrizione:

Maturazione a 85 gg dal trapianto. Ibrido maschiosterile con ciclo di maturazione medio-tardivo. Il corimbo è a forma di cupola alta ed ha grana molto fine e compatta. Il colore è verde scuro intenso. La pianta, molto rustica, tollera bene le basse temperature ed elevate umidità.